Abbigliamento da lavoro

Da Punto Verde a San Giovanni Gemini in provincia di Agrigento è  possibile acquistare una vasta gamma di scarpe, guanti, tute da lavoro, abbigliamento ad alta visibilità, visiere ed occhiali protettivi.

Abbigliamento tecnico per il giardinaggio e per i lavori di campagna

Sotto il sole, con il vento e con la pioggia: chi lavora in giardino e in campagna lo fa con qualsiasi condizione metereologica. Se indossano l’abbigliamento adeguato gli operatori sono più protetti e riescono a lavorare in modo più professionale. La nostra proposta comprende salopette, gilet e giacca. Articoli stagionali come giacche antipioggia e short completano l’abbigliamento. Per vestire "da capo a piedi" l’operatore, propone t-shirt, polo e camicie in un’ampia gamma di colori. Giacche, gilet e pantaloni sono dotati di un gran numero di tasche, per raccogliere gli attrezzi, la matita e il cellulare, tenendoli a portata di mano. I capi di abbigliamento sono comodi, robusti e con un taglio tale da non appesantire eccessivamente chi li indossa, che spesso svolge un pesante lavoro fisico. Il design sportivo e dinamico di questi capi fa fare bella figura ai professionisti del verde. Sulla giacca o sulla salopette può inoltre essere riportato il logo dell’azienda di cui fanno parte.

E per calpestare la terra in giardino o in campagna, offremo anche le scarpe più idonee: calzature robuste e stivali con morbide imbottiture contribuiscono a scongiurare il rischio di scivolare. Buone suole, provviste di un sistema di protezione per i calcagni fa sì che la sera, anche chi ha affrontato otto ore di duro lavoro non senta alcun fastidio ai piedi. Le scarpe antinfortunistiche con puntale di protezione e suola intermedia in acciaio, proteggono il piede, per esempio in caso di urti o se viene colpito da un oggetto. Fanno parte dell’ampia offerta del nostro punto vendita sia i guanti da lavoro conformi agli standard CE, sia i guanti protettivi certificati secondo la norma EN 388, che proteggono da urti, contusioni o ferite da taglio.

Share by: